Fornitura e test di installazione pozzetto di cacciata V-03

//Fornitura e test di installazione pozzetto di cacciata V-03

Nell’articolo di oggi vi presentiamo una nostra recente fornitura del dispositivo di cacciata V-03. Abbiamo già precedentemente visto le funzionalità di questo prodotto: il dispositivo di cacciata V-03 è stato utilizzato in questo specifico caso per la subirrigazione.

Le immagini mostrano il dispositivo installato su un pozzetto in calcestruzzo vibrato di 120x120cm, completo di soletta in calcestruzzo e di chiusino in ghisa sferoidale EKO DIAP in classe C250 a norma UNI EN 124. Le prestazioni per queste misure specifiche sono di un battente di 700 mm e un volume di scarico di 1.008 litri.

Edil Centro pozzetto di cacciata V-03
Edil Centro pozzetto di cacciata V-03

È stato acquistato da un’impresa della provincia di Firenze che si occuperà della messa in opera, dal collegamento dell’alimentazione al collegamento tra lo scarico del dispositivo e la tubazione drenante, che permetterà di disperdere i fluidi nel sottosuolo.

Edil Centro si è occupata della fornitura del dispositivo, rispondendo prontamente alla richiesta di consegna in soli 5 giorni lavorativi, inviando il prodotto a mezzo corriere.

Nel video potete assistere al test di installazione: la vaschetta galleggiante, collegata al tubo flessibile, viene riempita d’acqua e ricade sul fondo. Una volta svuotato il pozzetto di accumulo, essa si risolleva fino a raggiungere la quota massima di galleggiamento, e iniziando così il ciclo successivo di scarico.

Pozzetto di cacciata V-03

Per una valutazione personalizzata e gratuita per le vostre esigenze e per maggiori informazioni sul dispositivo di cacciata V-03 contattateci: info@edil-centro.com

2017-11-19T10:20:08+00:00 16 ottobre 2017|Categorie: Prodotti|Tags: , , |