Canali in calcestruzzo rinforzati con fibre di vetro serie Hauraton

/Canali in calcestruzzo rinforzati con fibre di vetro serie Hauraton
Canali in calcestruzzo rinforzati con fibre di vetro serie Hauraton 2017-11-19T10:20:04+00:00

La normativa EN 1433 richiede la stabilità contro le spinte laterali già fin dal momento del trasporto e dell’installazione, vale a dire senza aver inserito le griglie.  La sezione a “U” delle nostre canalette di drenaggio si è rivelata la più affidabile già da molti anni.

faserfix-super-hauratonLe canalette FASERFIX® SUPER sono fabbricate in calcestruzzo fibrorinforzate. Le pareti laterali restano sempre snelle e assai stabili – anche per brevi lunghezze non standard. I canali FASERFIX®  SUPER KS e FASERFIX® SUPER  possono essere installati senza le griglie già fissate.

Le canalette FASERFIX® SUPER offrono soluzioni per le zone con traffico pesante in tutti i campi di utilizzo.  Sono realizzate in calcestruzzo di alta qualità con fibra di vetro, le quali, paragonate al calcestruzzo tradizionale, hanno una maggiore stabilità laterale, e uno spessore delle pareti ridotte. Queste canalette si caratterizzano anche per una maggiore resistenza alla flessione. Il corpo della canaletta non ha necessità di essere consolidato alla posa. I profili superiori provvisti di armatura e la
superficie d‘appoggio della griglia, sono in acciaio zincato o inox. Sono contro la corrosione e sono saldamente ancorati al corpo della canaletta. Le canalette FASERFIX® SUPER sono resistenti al gelo
ed ai sali sciogli ghiaccio. Sono dotate di giunti di sicurezza e vengono rese stagne con un prodotto adatto per la sigillazione, disponibili con o senza pendenza incorporata.

Completano inoltre la gamma numerose varianti di griglie di copertura in ghisa, acciaio zincato o inox per le diverse classi di carico. Sono fissate alle canalette con il sistema di bloccaggio rapido SIDE-LOCK, oppure, con delle viti in acciaio inox. La classificazione e il controllo sono conformi alla EN 1433.

Certificazioni dei test eseguiti dall‘Università di Karlsruhe sono disponibili su richiesta. Le canalette FASERFIX®  SUPER sono munite di Dichiarazione di Conformità.